Home » Noi » La nostra famiglia

La nostra famiglia

La nostra è la storia di una famiglia che da sempre vive con le piante, la mia mamma e il mio papà prima coltivavano asparago ornamentale e poi hanno deciso di coltivare succulente e cactacee. Io da quando sono entrata in azienda mi sono occupata di dare un vestito nuovo alle piante iniziando con le prime composizioni e con i primi clienti esteri. Ho sempre avuto una grande passione per le piante e i fiori così come per le forme e per i colori. Cercando di trasmettere questa passione a Cactusmania sono nati numerosi progetti che ci hanno portato a piantare giardini di piante grasse in costa azzurra, vendere piante in Corea, cercare ispirazione in America Latina.

Con il tempo, man mano che i miei figli crescevano e i miei genitori “maturavano”, è nato in me il desiderio di raccontare questa mia storia, dapprima ho iniziato a scrivere delle newsletter (Clicca Qui per iscriverti) e poi un bellissimo libro che, scritto con amici, ha raccontato di tante mie emozioni suscitate con le piante grasse. Oggi questo sito internet vuole raccontare e svelare tutto il mio mondo: il mondo di Cactusmania.

Cactusmania è una azienda di coltivazione, di sperimentazione e di commercializzazione di piante grasse. Nel tempo l’attività di ricerca ha portato ad avere anche collezioni che hanno coinvolto appassionati da tutto il mondo.

L’apertura verso l’estero ci ha spinto a rinforzare la nostra vendita per corrispondenza così come la partecipazione ad importanti eventi all’estero. In futuro Cactusmania sarà sempre più integrata con i principali mercati europei in un percorso di crescita.