CactuSchool – “Componi la tua Mania” Senza spine

 

Imparare a fare le composizioni con le piante grasse è semplice, ora ancora di più. He pensato di creare una scuola per trasmettere la mia passione per le composizioni con le piante grasse!

L’idea mi è venuta proprio mentre facevo una composizione, pensavo: “quanto sono diverse le composizioni tra di loro. Anche se uso le stesse piante e gli stessi elementi ogni volta ho un risultato diverso”. Nasce così l’idea di un corso di composizioni per Maniaci come me!

Ho creato un kit composto da piante senza spine e facili da coltivare. Ho scelto l’Echeveria perl von Nurnberg, Portulacaria afra variegata, Sedum adolphi e Pachyphytum oviferum.

Il contenitore in metallo non è forato quindi lo si può tenere anche su un mobile. Fai attenzione alle bagnature, intervieni solo quando la terra è completamente asciutta. La terra, inclusa nel kit è terra per piante grasse professionale, pietre e ghiaia le ho scelte pensando ai colori chiari e caldi dell’estate.

Vuoi acquistare il Kit per realizzare la tua composizione e scoprire tutte le altre composizioni disponibili? Clicca qui!

Una volta aperto il box con il kit come prima cosa mandami una foto della tua faccia che mi rendi felice!

Poi spacchetta le piante e preparati uno spazio di lavoro grande a sufficienza per poter lavorare comodamente.

Guarda il video QUI per avere le istruzioni su come assemblare la composizione

Per maggiori informazioni clicca qui oppure scrivimi a info@cactusmania.it

Scopri qui le altre lezioni di composizione di CactuSchool