Cactusmania

Echeveria Lovely Rose

La pianta più venduta da Cactusmania, una delle nostre varietà più ricercate! La Echeveria Lovely Rose è unica perché la rosetta delle foglie sembra un bocciolo di rosa. Difatti molto spesso sul web viene cercata, da chi non ne conosce il nome botanico, come pianta grassa a forma di rosa.

L’Echeveria Lovely Rose è una pianta grassa senza spine, una succulenta. È un cactus facile da coltivare e bello da tenere in casa.

Echeveria Lovely Rose, noi la vendiamo nel vaso di plastica di 5,5 cm, tu puoi divertirti a rinvasarla in una vaso di terra cotta come questo!

Ogni singola testolina sembra una rosellina, non ti preoccupare quando cresce la Lovely Rose diventa alta e magra, è una rosa con uno stelo senza spine.

Clicca sull’immagine per imparare a fare le talee di Echeveria

 

Se non ti piace allora facci delle talee, guarda questo articolo sulle Echeveria per imparare a fare le talee oppure leggi Pelle di Spine.

Echeveria Lovely Rose venduta nel Vaso da 5,5 cm

Usa l’Echeveria Lovely Rose per creare delle composizioni come quella che Dana Frigerio di Blossom Zine propone nella scheda che ha creato per Cactusmania. Clicca Qui o sul disegno qui sotto per scaricarla.

Guarda tutte le Schede di BlossomZine per Cactusmania visitando la pagina dedicata alla Dyckia, alla Albuca spiralis e ai bellissimi Epiphyllium.

Per imparare a collezionare le piante grasse dai un occhio anche all’articolo sulle Collezioni di Piante Grasse Succulente. L’Echeveria Lovely Rose può rientrare anche tra le piante vendute in questa collezione.

 

In fine Clicca qui per leggere tutto sulle Echeverie le regine della famiglia delle Crassulaceae

Echeveria Lovely Rose
Torna su
×